domenica 28 settembre 2014

Disney Infinity 2: i playset, quali si e quali ni.

Navigando sull'internet mi sono reso conto di una cosa. Nessuno parla dei playset aggiuntivi (diciamo dei DLC) di Disney Infinity 2.0.
Ci sarà un motivo? Forse. Però se siete come me necessitate di leggere opinioni altrui riguardo a cose che vi interessano. Per cui...sono qui per aiutarvi.
I playset di Disney Infinity 2.0

Siccome del primo playset, Manhattan, avevo già parlato qualche giorno fa, oggi mi concentrerò sui restanti due.

ULTIMATE SPIDER-MAN

Avete presente ciò che avevo detto del primo playset? Ecco, trasportatelo paro-paro per questo. Missioni ripetitive, una mappa abbastanza esplorabile, qualche bug sparso. Unica nota di "rilievo": qualche missione nelle fogne (visto che se non hai una missione nelle fogne non sei un vero uomo) che spezza lievemente la monotonia. Poco eh, sia chiaro.
7/10 come voto finale, sebbene a molti potrebbe piacere. In più, nello starter pack troviamo il nostro amichevole uomo ragno di quartiere e il sempre amatissimo Nova.
Devo dire altro?



I GUARDIANI DELLA GALASSIA

Questo playset penso sia il migliore del gioco fino a questo momento. Abbandonata l'ambientazione cittadina, ci si sposta sulla stazione spaziale di Ovunque per respingere un'invasione di Sakaariani. Le missioni sono leggermente più varie, la storia lievemente più breve e l'ambientazione, sebbene lineare, stimola il giocatore ad esplorarla.
8/10, superiore A MIO AVVISO agli altri due. Nello starter pack, Star-lord e Gamora. Niente Rocket e niente Groot (nemmeno Drax, ma piace a molte meno persone temo), ve li dovete comprare separatamente per dare altri soldoni alla Disney.


Quindi quindi quindi. Concludendo, i playset aggiungono qualcosa al gioco? No, non proprio. Allungano la vostra esperienza di gioco e vi propongono nuove sfide, ma non pensate di trovarvi davanti a qualcosa di totalmente diverso. Aggiungono altre cose alla scatola dei giochi; inoltre, elemento da non sottovalutare in caso siate una di quelle persone che hanno una violenta erezione a sentire la parola "crea".
Insomma, le mie opinioni in breve le avete avute, regolatevi di conseguenza.
Commentate, condividete, leggete e basta: non importa. Spero solo di esservi stato utile.
Un saluto a tutti e buona domenica!
Vi lascio con un disegno fatto da un nostro fan. Grazie, fan.

2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.