mercoledì 20 giugno 2012

c'era una volta...

c'era una volta una fumetteria, a bra. questa fumetteria era gestita dal più epico uomo presente in piemonte, un uomo capace di ipnotizzare le folle con la propria arte oratoria. Un giorno, alla fiera del fumetto di una modesta cittadina piemontese, il nostro uomo incontrò un ragazzo. parlarono tre ore di fumetti ininterrottamente, passando per star wars, per i film della marvel, si scambiarono le proprie impressioni riguardo al recente the avengers e si salutarono, promettendosi di rivedersi. E a breve, si reincontreranno davvero. andrà bene? andrà male?
tutta questa cagata per esprimere l'ansia di andare in quella maledetta fumetteria. ho ordinato "pantera nera: giungla urbana" e i tre volumi di "deadpool corps", quindi cercherò di fare una mini recensione a lettura ultimata. e devo procurarmi batman numero 2, dopo il gustoso numero 1.
sono molto incostante in questo blog, lo so, ma so anche che non vi interessa minimamente leggere quello che scrivo, quindi....D:
btw: il 23 finisco lo stage e l'estate inizia anche per me, finalmente! se tutto va come deve andare, potrò fare il mio viaggio nelle desolate terre piemontesi a piedi e senza documenti. no vabbè, magari i documenti si, ma chi non ha voglia di esplorare territori sconosciuti nella più tipica mentalità americana?
un saluto a tutti, e......non so, dovrò inventarmi un saluto. se capitate in questo blog e giocate a swtor, venite su nightmare land e scrivetemi il vostro nick, ci faremo un paio di partite insieme! >:D

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.