Quando mi sono reso conto del consistente numero di fumetti, videogiochi e altre schifezze che ho provato nella mia vita, ho deciso di condividere il mio disappunto con qualcuno.
lunedì 28 aprile 2014
The Amazing Spider-man 2: ennesimo punto di svolta nei cinecomics
Ogni occasione è buona per non studiare e per fare altro. E io al momento dovrei studiare, per cui cosa sto facendo? Sto parlando in ritardo di un film che ho visto mercoledì scorso e su cui non ho scritto prima (detto onestamente) per totale mancanza di voglia, ma non me ne vogliate male: meglio scrivere poco ma con un senso che a mitraglietta dicendo cose a caso. Insomma, per andare dritti al punto, sapete perfettamente di cosa sto per parlare: The Amazing Spider-man 2.
domenica 13 aprile 2014
Addio, "seconda stagione" dei new 52! Non ci mancherai!
Per il secondo anno consecutivo, ci siamo. Oggi, dopo che mi sono arrivati i numeri 24 di Batman, Superman e Justice League, ho ufficialmente finito tutti i cofanetti in mio possesso della seconda stagione dei New 52. Conseguentemente, mi sento quasi in dovere di esprimere il mio giudizio su un secondo anno che, per molti versi, è stato esplosivo. Per altri, invece, ha fatto cagare, ma vabbé.
QUINDI: soddisfatto? Mah.
QUINDI: soddisfatto? Mah.
Etichette:
anno due,
batman,
justice league,
new 52,
superman,
wonder woman
Iscriviti a:
Post (Atom)