mercoledì 31 dicembre 2014

Buon anno a tutti (best del 2014)

Salve, cari amici. Ci siamo, finalmente. Capodanno. Capo-danno. Ca' podanno, Capo Dan? No.
Insomma, l'ultimo giorno dell'anno, l'ultimo giorno di quest 2014 di crescita fisica e spirituale di tutti noi. Almeno, più o meno, in teoria, forse. Non sono nemmeno sicuro di essere una persona minimamente diversa rispetto a 365 giorni fa, però ci si prova sempre a cambiare.
Quindi.
Dicevamo.
STACCO BRUTALE

lunedì 29 dicembre 2014

Grifone di notte: porte, portoni e portali.

Grifone by night. Ovvero gli articoli del blog che pubblicherò a orari improponibili e che saranno raccolti in questo raccoglitore di cose notturne a caso, come un paio di articoli vecchi.

Sarà l'orario, sarà il tempo, sarà questo periodo di feste che mi riscaldano il cuore (parzialmente compromesso da avvenimenti non controllabili da me medesimo), ma in questo periodo mi sento strano.

domenica 21 dicembre 2014

Forever Evil, una storia che PUM TONF BONK

Ho in mente un articolo da giorni e non so se e quando riuscirò a metterlo giù. Perché a voi sembra facile avere un blog (senza utenti), ma fidatevi, davvero: non lo è. Devi pensare a cosa scrivere, devi scriverlo in modo che i lettori lo trovino interessante, devi trovare il tempo e la voglia di scriverlo...
Saccoccia piena, proprio.
Oggi però so di cosa parlare e ho voglia di farlo.
Oggi si parla...di Forever Evil. Il crossover DC in cui gli eroi non si vedono manco venti minuti (tranne Batman, ma tanto è ovunque e niente, prendete e mangiatene tutti).
SALITE TUTTI SUL TRENO DEL RACCONTO BELLO

lunedì 15 dicembre 2014

The Flash: la serie tv che non ti aspetti

Ne è passata di acqua sotto i ponti in questo mese di lontananza dal blog. Sono passato alla "next-gen", tra virgolette perché è attualmente la corrente generazione videoludica, è finita l'ottava stagione del Doctor Who (o era già finita un mese fa?), siamo arrivati al mid-season finale di Flash...
E basta, credo. Quindi, dopo giorni passati a riflettere, ho pensato che dopo l'acquisto della play 4 e conseguente sessione intensiva per finire Farcry 4, ci fosse un solo argomento degno con cui inaugurare il mese di dicembre sul blog.
Ovvero parlando di Flash.