lunedì 22 luglio 2013

L'annuncio bomba della settimana: il comi-con regala emozioni

Non ho ancora scritto un articolo sugli annunci esplosivi del comi-con. O meglio...su L'ANNUNCIO esplosivo. Non riesco ancora a capacitarmene, cioè, è una di quelle cose che...potevano succede? Dovevano succedere anni fa, succederanno ora? Forse? Finalmente. Sono le tre di notte e sono sveglio. E direte voi: cazzo, è estate, è normale. Si, in effetti si. Però c'è un'altra cosa che mi tiene sveglio, oltre alla pasta con il tonno ancora sullo stomaco. Allora. Pensiamo un attimo: man of steel, il film su Superman, ne avevo già parlato, RICORDATE? Può piacere come può non piacere, ovviamente. A me, ripensandoci a freddo, non è dispiaciuto. Ha i suoi momenti epici che porterò sempre nel cuore, ma cazzo, ad Avengers ho pianto per due ore per l'epicità (e tutte le volte che appare Cap mi viene la pelle d'oca alta fino al mento), qui al massimo mi ero incazzato per alcune scene dubbie. Comunque, dopo man of steel, era chiaro che la DC volesse seguire le orme di mamma Marvel e iniziare un suo universo cinematografico con cui fare i soldoni assurdi. Per cui, il seguito dell'uomo d'acciaio era stato annunciato (STRANAMENTE) tipo il giorno dopo l'uscita del film nelle sale. Cosa che io sapevo mesi prima che avrebbero fatto, ma ovviamente nessuno mi stava a sentire e sembravo un pazzo che andava in giro urlando "FARANNO UN FILM SU SUPERMAN E BATMAN".
Oh. Aspettate.
Immagino che abbiate capito cosa hanno annunciato al comi-con, vero? Il sequel di man of steel, l'ipotetico "man of steel 2". O forse dovrei chiamarlo....World's finest?
Ve lo giuro, non ho modifcato l'immagine, non l'ho fatta io, ha fatto il giro del mondo. Sta succedendo. Anzi, si può quasi dire che ormai "è successo". Avremo quel film. Il film che ogni appassionato di fumetti aspetta con un misto di terrore e venerazione. Il film in cui i due più grandi eroi della DC si uniranno per qualche motivo a noi sconosciuto. C'è da dire altro? Si potrebbe parlare del film della Justice League annunciato per il 2017, del film su Flash annunciato per il 2016, di Avengers 2 che probabilmente sarà tipo Age of Ultron (a quanto ho capito, ma prendetela con le pinze, non ne sono affatto sicuro), ma non reggerebbe il confronto con questo giga annuncio.
Questo è il film che dovevano fare da anni, questo è il film che finalmente faranno. Tutto il resto è noia.
Tranne cap 2.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.