Quando mi sono reso conto del consistente numero di fumetti, videogiochi e altre schifezze che ho provato nella mia vita, ho deciso di condividere il mio disappunto con qualcuno.
venerdì 28 febbraio 2014
Chiacchere notturne: LEGO movie èbbellommoltamente
Sono le due di notte. Sono assonnato, intontito a causa di un orecchio tappato che non mostra segni di cedimento (lurido bastardo) e abbastanza assetato. Ma, prima di sistemare la mia vita, voglio parlarvi brevemente del film dei LEGO, perché ci sono eventi che meritano di essere ricordati e di essere celebrati. Questo è uno di quei casi, in quanto ci troviamo davanti a un film che è bello. Punto. Non è bello perché bla bla, o perché coff coff: è bello perché tutto ciò di cui è fatto è bello. Vi sembrano parole criptiche?
mercoledì 19 febbraio 2014
I dieci best games del mio elenco STEEEEEAM
Buonasera a tutti, lo sparo subito li, l'ennesimo articolo di cui a nessuno frega niente, forse nemmeno a me ma voglio farlo per farvi capire il disagio di un uomo. Sto parlando di.....rullo di tamburi, peti ascellari.....i dieci giochi che ho giocato di più sul mio pc, divertendomi come solo un vero divertimento sa fare. Più un paio di guest star di cui mi spiacerebbe parecchio non parlare, in quanto parti fondamentali della mia formazione videoludica. Prima dello stacco, metto il gioco che si trova in fondo a questa classifica inutile e fatta senza nemmeno ragionare, in quanto Steam mi segna le ore passate dietro ad ogni gioco...
DECIMA POSIZIONE: AWESOMENAUTS
Awesomenauts, riassumendo, è come League of Legends però in due dimensioni, senza bilanciamento tra i vari personaggi (così abbiamo personaggi inutili e altri overpowered come non mai) e con quattro mappe in croce (sempre meglio di una, eat it Riot). Però diverte e giocato in compagnia diverte ancora di più, per cui, ottima cosa ottima.
Ore giocate: 28 (pensavo molte di più)
DECIMA POSIZIONE: AWESOMENAUTS
Awesomenauts, riassumendo, è come League of Legends però in due dimensioni, senza bilanciamento tra i vari personaggi (così abbiamo personaggi inutili e altri overpowered come non mai) e con quattro mappe in croce (sempre meglio di una, eat it Riot). Però diverte e giocato in compagnia diverte ancora di più, per cui, ottima cosa ottima.
Ore giocate: 28 (pensavo molte di più)
lunedì 17 febbraio 2014
I Fratelli Orzinuovi: episodio grifonico
Mi ritrovo sempre in soggezione quando si tratta di parlare di qualcosa realizzato da una persona che conosco. Proprio per questo motivo non ho mai parlato di Crvena Zvezda, ma vi lascio QUI (CLICCATECI SOPRA) la pagina del libro, il sito web, dove comprarlo, insomma quelle cose li così complicate che, effettivamente, non riesco nemmeno a spiegarle. Però mi rendo conto che ci sono cose che non si possono ignorare, cose che vengono a galla, cose che sono così malvagie, così buone, così cosanti, che far finta di non vederle le fa solo ingrandire e poi ti svegli una mattina tutto sudato che ti manca un rene e scopri che non è stata una tipa in discoteca ma un cane inglese burlone con baffi, cilindro e monocolo. Per cui, eccomi qui. Una sorta di recensione, di mia opinione personale, su un web comic, l'unico che seguo regolarmente (anche perché conosco l'autore, mi piace e sarei un naso a non farlo). I Fratelli Orzinuovi. Li conoscete? Beh, spero per voi di si, altrimenti dopo questo articolo non avrete più scuse.
sabato 15 febbraio 2014
Un nuovo mensile di Superman, le cose belle della vita!
Un paio di mesi fa, scorsi sulle news della RW una nuova serie dedicata all'uomo d'acciaio: Le nuove avventure di Superman (si scusate se non introduco ma ou). Informandomi su ign, ho letto recensioni molto positive (il primo numero si è beccato nientemeno che un 9.2) e quindi...boh, già prima ero inscimmiato, da quel punto è stata la fine. Iniziai l'attesa pensando ad altro, tipo agli ornitotteri, ai rododendri, ai dalek, roba così....Fino a ieri, quando (in ritardo) mi sono procurato i primi due numeri di questo nuovo mensile, per 2,50 eurolilleri l'uno. Poco, vero, ma sono comunque due euro e mezzo per quindici pagine. Vabbè, ci si passa sopra. Però, precisamente, di cosa parla questo nuovo mensile...?
sabato 8 febbraio 2014
Grifone vs Tutti: la solita vecchia stronzata
Secondo capitolo di questo appuntamento casuale, nel senso che ogni tanto lo faccio, mi servono gli spunti giusti e direi che l'abbiate capito tutti. Non sono una persona particolarmente malmostosa, la mia vita è ok, le mie passioni è ok, la gente intorno a me è ok, però ogni tanto succedono cose che mi fanno girare gli ingranaggi. Per cui, benvenuti al secondo episodio di...Grifone vs tutti. Causa scatenante: avete presente quando siete tranquilli su facebook in una giornata in cui tutto va bene, non ci sono pensieri per la testa e il mondo è un bel posto in cui vivere quando, all'improvviso, un ritardato mentale di quelli gravi (senza offesa per chi soffre seriamente di ritardo mentale) ci spara lo stato fatto giusto per attirare i "mi piace" che tutti desiderano e la gente, CAPRA come questo ritardato di MERDA, arriva e applaude, clap clap, bis, venghino siorri e siorre per lo spettacolo pirotecnico di sta gran fungia di minchia.
Porca troia mi sta già partendo il nazismo.
Porca troia mi sta già partendo il nazismo.
venerdì 7 febbraio 2014
In ritardo, finalmente, la banca! IZ ABBEND
Lievemente in ritardo, ennesima notizia veloce come ogni buon blog di attualità attuale: IZ FAINALI EBBEND! Il 4 febbraio, tre giorni fa, la banca è uscita. Intendo, la pokebanca e relativo poketrasferitore. Cosa significa questo? Significa che ora il pokédex è effettivamente completabile attraverso il passaggio dei pokémon dai vecchi giochi (precisamente da nero/bianco e da nero/bianco 2) ai nuovi giochi. In più, il celebi in regalo con la banca che doveva sparire il 31 gennaio non è sparito e, di conseguenza, pure noi sfigati europei possiamo usufruirne. Però, e c'è sempre un però, con la banca giungono alcuni lievi problemi, non macroscopici ed effettivamente pesanti, che ai più potrebbero dare fastidio. Di che sto parlando?
Iscriviti a:
Post (Atom)