lunedì 5 novembre 2012

Sclero del lunedì.

Mi fa girare il cazzo una cosa: troppa gente che ha un blog, tipo ragazzine di sedici anni in calore o brufolosi dodicenni allupati, passano il tempo a dire "oggi mi sono ficcato un dito in culo e poi l'ho annusato". Cioè. Io 'na vorta parlavo di me e delle menate che mi succedevano, ma credo che all'epoca dei famigerati "blog di emmeesseenne" lo facessero tutti. Quindi. Sto avendo una delle mie tipiche rageate, regolari come il ciclo. Hanno tolto How I Met Your Mother da italia 2 al pomeriggio quando torno a casa (stronzi), non mi hanno rinnovato Star Wars sebbene siano circa 24 ore che ho fatto l'ordine su paypal (dio vi fulmini figli di puttana) e non mi hanno ancora risposto su un altro gioco online per riscattare un cazzo di codice. Di merda, aggiungerei. Zero fumetti nuovi da leggere, zero voglia di studiare. Zero. Non Renato, e nemmeno il cane di Jack. Ah, e nemmeno lo zero comico, per i poveri disgraziati che sanno di che videogioco io stia parlando.
Uno di quei momenti in cui ti guardi e pensi "e adesso?".

In sottofondo passa "Tapparella" di Elio e le storie tese, credo l'unico punto positivo della giornata. Oltre alle partite epiche a League of Legends (salvo "rare" azioni da lobotomizzato mentale). Lo sclero fondamentalmente è: perché cazzo dovrei usare un blog per raccontare al mondo i miei affaracci? E non parlo di "Superman è meglio di Batman perchè il blu è uno dei miei colori preferiti e ce l'ho in simpatia per quello", ma di roba tipo "oggi ho conosciuto una tipa divertentissima, mi ha raccontato delle robe, tipo che era andata al mare con un po' di crema doposole, poi ha preso un casino di sole...". A mio avviso è roba che stufa, a lungo andare. La vita non è un racconto, non è un libro e non è un fumetto. Anche i libri che passano per "reali" sono taroccate narrative: non posso credere che, in un anno, a un semplice essere umano succedano robe sconnesse tipo "stavo dormendo, poi mi trovo dentro un'orgia, una volta tornato a casa mi assale un ladro, scopro di conoscere il kung fu, così lottiamo e lo scaravento giù dalla finestra, ma lui all'improvviso estrae la frusta infuocata del Balrog, me la sbatte al piede, cado insieme a lui, sberloni in volo, lo uccido, mi risveglio come stregone bianco, ma in realtà sono un jedi che poi si scopre essere un mago".
Esagero, sia chiaro, ma è solo per fare capire quanto mi girino i coglioni vedendo certi esseri umani indegni che rubano il mio ossigeno, luridi pezzi di merda. Roba da perderci la testa.
Quindi, per riassumere il discorso, trovo molto più utile (OPINIONE PERSONALE) chi fa recensioni su youtube o su un blog piuttosto che un tizio qualunque che mi dice "oggi al comple della tipa c'era tizia caia che ha messo la lingua in bocca al cane". Motivo per cui odio wilwoosh. Quel fottuto idiota. E non giudico senza sapere: ho guardato alcuni dei suoi video. Fatti bene, ma la bontà si ferma li. Personaggi odiosi, video inutili fatti solo per mostrare il suo bel faccione che piace tanto alle reghezzine in tempesta ormonale.
Concludendo: io odio il Lunedì e odio tipo metà degli esseri umani.
Per protesta, non pubblicizzerò questo articolo. Protesta verso me stesso, potrei dire.
Regardz.
Metto un'immagine di Lyserg perché sto rileggendo Shaman King.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.