giovedì 31 gennaio 2013

News su Iron Man 3, ovvero uno spoiler

Ero indeciso se scrivere tutto questo o meno, ma alla fine come dire di no al mio piccolo e maltrattato blog?
Ieri è uscita una sugosa news su Iron Man 3, basata su un'intervista rilasciata da Robby Dauni Juni a Entertainment Weekly. Diciamo che, tra le altre cose, un pezzo del discorso fa pensare noi poveri fan.
Copio il punto interessante, così non mi perdo qualcosa.
" Ma non possiamo farci niente - ormai in ogni pellicola Marvel ci sono delle opportunità per le quali potrebbe essere utile contare sull'aiuto di determinati amici. Per cui, potremmo dire, è una roba che sta nell'atmosfera, ma non mi aspetterei di vedere uno di questi sul terreno."
Avete capito qualcosa? Il punto interessante, ovviamente è quando parla della roba che sta nell'atmosfera. Con il film dei guardiani della galassia, di chi starà parlando? Ovviamente della suddetta squadra, tra i cui membri ricordiamo Starlord e Rocket Raccoon, il procione con le armi che spara e fa il gangsta di quartiere.
Parlo di QUESTO procione armato, che nella nuova serie è stato reso quasi punk.

Un procione-punk-superarmato che fa battute alla Deadpool. Marvel, perché?
Comunque, oltre alla parte riguardante il cammeo nel film, una action figure ha fatto intuire che Tony dovrà andare nello spazio per incontrare i guardiani. Sapete com'è, in teoria il nuovo cattivo è Thanos, mica cazzetti....
Quando dice "Non mi aspetterei di vederne uno sul terreno", probabilmente si riferisce proprio a questo incontro spaziale. Ovviamente, di certo non c'è nulla e mi rifiuto di spoilerarmi altro: questa notizia mi interessava unicamente perché speravo di veder apparire Hulk all'improvviso sullo schermo. Invece nulla, dovrò aspettare altri due anni per un po' di distruzione verde. 
Riguardo Cap, invece, si sa solo che saranno presenti troppi personaggi importanti ed ognuno sarà sviluppato al fine di preparare lo SHIELD agli eventi di Avengers 2. 
Per la cronaca, questi personaggi sono: Vedova, Occhi di Falco e Falcon, che faranno parte del team guidato da Cap; Maria Hill e Nick Fury, a quanto pare, che non saranno più di semplici personaggi random nell'azione ma veri e propri protagonisti; il successore dell'agente Coulson, ovvero il tizio che si è visto nel corto "arma 47". Corto che ho visto, tra l'altro, ma niente di che.
Resta solo da aspettare aprile, a sto punto. Non sto più nella pelle, sbem.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.